Pedro, attraente dentista gay, disinibito nelle sue relazioni e senza grosse responsabilità se non con se stesso, deve prendersi cura, per quindici giorni, del nipote Bernardo, bambino di 11 anni, con il quale non ha mai avuto rapporto. Il bambino è figlio della sorella Violeta, hippie stralunata, ora in viaggio in India con nuovo fidanzato.