Gabriela, dinamica signora borghese, ha un enigmatico e fascinoso amante giapponese ed è titolare di un’avviata galleria d’arte contemporanea. Da poco più di un anno riceve, con intermittenza capricciosa ma costante, dei misteriosi messaggi. Gabriela si ritrova catturata da questo enigma...