Venti giorni della vita di Héctor, adolescente senza padre, la cui madre è morta da poco. Il ragazzo dovrà convivere con il ricordo dell'amore-odio che lo legava alla madre scomparsa, e cambiare quartiere e vita a causa degli zii.