Due ragazzi di Leganés, Isi e Disi, hanno una passione sfrenata per il gruppo heavy AC~DC. Un giorno, Disi incontra la donna della sua vita, Vane, bella, simpatica, intelligente- la ragazza ideale. Da quel momento, il suo unico obiettivo sarà conqistarla, con l'aiuto del suo amico.