In una notte di tormenta, la polizia riceve un avviso inquietante. La torcia di uno dei poliziotti illumina un macabro scenario: il cadavere di una donna, e, a lato, una bambina sotto shock. Beatriz Vargas, giovane psichiatra, comincia a lavorare in un prestigioso ospedale specializzato in ipnosi, e lì viene a conoscenza del caso della bambina. La speranza di aiutarla si spegne però molto presto: la bimba sembra morta...con le vene tagliate.