Fali, ragazzaccio di quartiere al quale la genetica ha assegnato un "talento speciale" con le ragazze, si vede come trionfatore in potenza, nonostante abbia un lavoro umile, ed i suoi amici credono ciecamente che riuscirà a ottenere ciò che vuole. Tuttavia, Fali deve ancora decidere fino a che punto è disposta ad arrivare pur di portare a compimento il suo proposito.