Un ragazzo di 12 anni chiamato Nanning va a caccia di foche, pesca di notte e lavora nei campi per aiutare la madre a sfamare la famiglia. Quando viene dichiarata la pace, sorgono conflitti completamente nuovi e Nanning deve imparare a trovare la sua strada.