In fuga dai fantasmi del passato, Damian (35 anni, polacco) parte per Roma in cerca di una nuova vita. Senza un soldo in tasca, arriva alla Stazione Termini. Invece di dormire per terra con i senzatetto, sale in cima a una torre sulle mura romane che sovrastano la stazione, facendone la sua nuova casa. Sognando di diventare un cantante e assetato di amore, Damian si abbandona a Sofia, una senzatetto forte e carismatica. La loro storia d'amore divampa in mezzo al turbolento sfondo di Termini, catapultando Damian nel mondo capovolto di cameratismo e conflitti della comunità emarginata della stazione. Qui, Damian trova la famiglia che non ha mai avuto. Ma con una psiche fragile, riuscirà a forgiarsi una nuova vita nel vortice di Termini?