Un villaggio in Honduras si prepara alla caduta di un meteorite. Nel frattempo, in Francia, Julien è tornato dal suo ricovero in un ospedale psichiatrico. È certo che il meteorite non cadrà in Honduras, ma a Saint-Dizier, in Francia.