Due giovani fratelli esplorano Lagos con il padre, durante la crisi elettorale nigeriana del 1993, assistendo sia alla grandezza della città sia alle lotte quotidiane del padre, mentre l'instabilità politica minaccia il loro viaggio di ritorno a casa.