Una doppia linea temporale esplora i ricordi di una vedova giapponese che svela alcuni segreti del passato e del presente. La storia è ambientata nella Nagasaki del dopoguerra negli anni '50 e nell'Inghilterra degli anni '80, durante la Guerra Fredda.