Nel 2075, una bambina di 10 anni, Iris, vede un misterioso ragazzo che indossa una tuta arcobaleno cadere dal cielo. Questo è Arco. Proviene da un futuro lontano e idilliaco, dove è possibile viaggiare nel tempo. Iris lo accoglie e lo aiuterà in ogni modo possibile a tornare a casa.