Dopo molti anni lontana da casa, Mila è costretta a lasciare temporaneamente la sua villa sul mare - e il suo amore segreto - per tornare dalla famiglia in un remoto villaggio polacco. Ma la riunione tanto attesa è ben diversa da come l'aveva immaginata. Con il riemergere delle tensioni, Mila lotta per ricucire i legami perduti, affrontando il prezzo delle sue scelte e la donna che è diventata.