Luis si è laureato in giurisprudenza, ora deve crescere ed entrare nel mondo del lavoro. Come molti altri giovani, si sente perso. Ha un vantaggio, però. Il suo amico Morgan conosce un modo per sfuggire ai rischi dell'incertezza e di un futuro stressante fatto di lavori precari, otto ore in ufficio, e stipendi a fine mese. La soluzione di Morgan è semplice: diventare un parassita della società.