L'esperienza di tre persone di tre culture differenti (Giappone, Brasile, Olanda) che decidono di percorrere il cammino per Santiago de Compostela, un cammino millenario che avrà su di loro effetti diversi. Il viaggio viene effettuato in tre stagioni diverse (primavera, inverno ed estate), tre storie indipendenti legate da un unico filo comune.