Europa: il giorno della finale di Champions league tra Galatasaray Istanbul e Deportiva A Coruña, a Mosca. Una donna d'affari a Mosca, un escursionista a Istanbul, un pellegrino olandese a Santiago de Compostela e una coppia francese a Berlino sono coinvolti, nello stesso momento, con la polizia. Quattro casi di furto di bagaglio, quattro stazioni di polizia, quattro volte Champions league, la mania del calcio è ovunque, e l'Euro è già in circolazione...