Una notte di tanto tempo fa, dopo aver lasciato sua moglie e il figlio, Francisco vuole morire. Solo Bruna, bambina sua vicina di casa che non riesce a dormire, osservandolo evita la tragedia. Sei anni dopo Bruna è una bella ragazza, Francisco ancora chiuso nel suo mutismo...