Sylvia perde i suoi figliastri durante uno shopping trip in Polonia. Timorosa della reazione del marito, gli nasconde la verità e finge di non sapere nulla. L'uomo è pronto a tutto pur di ritrovarli mentre Sylvia cerca di confortare il marito, alimentando la timida fiamma della sua speranza. Mentre la polizia segue delle orme sbagliate, i due si mettono in viaggio seguendo la vaga traccia che conduce in Polonia...