Tutto comincia quando Serafín incontra Adriana, una paziente della clinica in cui lavora, e se ne innnamora. Lei sta seguendo un trattamento di inseminazione artificiale. Dopo parecchi tentativi falliti, Serafín, follemente innamorato, decide di utilizzare di nascosto il proprio sperma e diventare così il padre del bambino.