Tre personaggi: il vecchio proprietario di una fabbrica di whisky, una sua impiegata che spaccia per sua moglie ed il fratello di lui, professionista di successo, che va a trovarli. Nel corso dell'incontro, si riapriranno vecchie ferite, e la presunta sposa ed il fratello daranno vita ad un sottile e disperato gioco di seduzione.