Teresa fa la hostess ed è incinta. Julian fa l'oftalmologo, e sua moglie, hostess anche lei, è morta da poco: con le ceneri di lei un cofanetto, Julian prende l'aereo per raggiungere la Terra del Fuoco e disperdere i poveri resti della consorte. Sullo stesso aereo c'è Teresa. Ma i due si incontreranno solo quando tenteranno entrambi di suicidarsi nella vasta distesa ghiacciata di Ushuaia.