Beatriz, giovane erediteria di una azienda vinicola, sposa Simón, figlio di un medico della zona. I rapporti fra i due sono difficili, fino a quando, in circostanze poco chiare, Simón trova la morte. La tragedia avvicina la ragazza al padre del defunto, Esteban, che ha sempre provato un'attrazione irresistibile per lei.