Una madre tormentata da un passato da tossicodipendente cerca di riconquistare la figlia. Un colpo di scena la getta in una notte infernale: costretta a collaborare con un killer per sopravvivere. Insieme, scoprono una missione contro un boss del crimine. La scelta finale: cedere o ribellarsi in una sanguinosa vendetta?