È un duello. Un uomo sfugge al suo passato, inseguito dalla Bestia che gli da la caccia e distrugge tutto quello che è intorno a lui, fino a quando non riuscirà ad onorare finalmente il voto d'amore e confrontarsi con il suo destino.