Un timido addetto cinematografico ed un'aspirante attrice si ritrovano nella popolare quiz di coppia "Sí al amor". Per riuscire a guadagnare l'ambito premio in oro, nonostante una mutua avversione, i due decidono di fingere il colpo di fulmine, ma quando arriva il giorno della firma del contratto matrimoniale le cose cominciano a volgere al peggio.