A corpi perduti, una donna e un uomo si lanciano in una gara di vela che dura diversi giorni e notti su un grande lago.Si vorrebbe passare all'altro lato non si può si percepisce tuttavia la voce di questa vita nel fragore delle onde, nel respiro dell'aria, nel passaggio delle nuvole, nel grido solitario degli uccelli. Ma per questo, c'è bisogno di una richiesta accorata e della lacrima più profonda nel cuore che la natura provoca.