Incaricato di proteggerla dalla notizia della morte del padre, il giovane soldato Atom accompagna Claudette in un viaggio su strada nella campagna armena devastata dal conflitto. Un'odissea allucinatoria attraverso le mitologie di una nazione in stato di guerra permanente.