Edith è una giornalista quarantenne spinta dalla curiosità che decide di intraprendere la carriera di madre single ricorrendo alla donazione di sperma. Tuttavia, le sfide della genitorialità single si rivelano più scoraggianti del previsto e lei teme di non essere abbastanza per suo figlio. Quando l'identità del donatore viene a galla inaspettatamente, Edith decide di contattarlo con la falsa pretesa di realizzare un'intervista su di lui e la sua azienda tecnologica, sconvolgendo così non solo la propria vita e le proprie emozioni, ma anche quelle di tutti coloro che la circondano.