Una adolescente di 17 anni, che scopre la sessualità, circondata da una madre oppressiva, un padre assente e un ragazzo intraprendente, comincia una terapia breve con uno psichiatra "diverso". Parallelamente il terapeuta si diverte ad rivelarci gli stratagemi inconsci di ognuno di noi...