Branko si muove ai margini della società di Belgrado. Insonne e isolato, non parla con nessuno. La sua unica ossessione è il fratello minore, di cui lo perseguitano le scarpe infangate, le lenzuola macchiate di sangue e spostamenti poco chiari. Turbato dalle sue stranezze, lo segue ovunque. Ma mentre la paranoia prende il sopravvento, si rende conto che quello strano non è il fratello. È lui.