Una modella bielorussa sogna di far carriera in Cina ed è attratta da un misterioso individuo solitario che di notte lavora all’obitorio. L’incontro scuote ogni sua idea pregressa di bellezza, corpo e mortalità. Una fragile storia d’amore tra due outsider che mettono in crisi l’uno il mondo dell’altra, scoprendo così di non essere soli.