Corry, una coordinatrice di trapianti cardiaci pediatrici francese, parte per il Giappone, dove la donazione di organi è tabù. Mentre lotta per salvare un bambino, il suo partner Jin, un fotografo di Yakushima, sparisce. Diventa un «Johatsu», come le 80,000 persone che ogni anno in Giappone svaniscono da un giorno all’altro. Corry affronta una doppia prova: salvare il bambino e affrontare la perdita dell’uomo che ama.