Se desideri abbastanza qualcosa, l’Universo ti verrà incontro? Stela si è innamorata di un musicista balcanico vedendolo in televisione. Decisa a conoscerlo, accetta l’aiuto di Vera, starlet di successo che si vocifera sia la sua amante. I loro mondi entrano in collisione quando Vera promette a Stela di salvarla dalla povertà portandola a Bucarest, dove gestisce un business di articoli erotici.