Anna e Charlotte si sono sempre contese le attenzioni materne. Quando antiche ferite tornano ad aprirsi e le ritrascinano nella casa di famiglia, le due sorelle scoprono misteriose ceneri anonime e l’amore segreto della madre per un asino. Riusciranno a riappacificarsi tra loro?