Céline arriva in Armenia per ufficializzare la morte del marito Arto, ma scopre che lui le ha mentito. Ha combattuto, ha assunto un’altra identità ed è considerato un disertore. Viaggiando nel passato di Arto, Céline incontra disabili reduci delle battaglie del 2020, veterani degli anni ’90, figure perseguitate da una guerra che non finisce mai. Una donna a caccia di un fantasma da seppellire: ma è possibile salvare i morti?