Mohamed, operaio siderurgico distrutto dalla morte di un compagno in un tragico incidente, vive con un frammento di metallo arrugginito nel cranio. Mentre la ruggine gli si diffonde in tutto il corpo, lui si ribella alla corruzione e diventa simbolo di resistenza e sacrificio.