La kazaka Mila, 17 anni, non sopporta più il caos della vita familiare. Attratta dal senso di ordine e appartenenza, decide di unirsi alla squadra di nuoto in acque libere guidata dall’enigmatico Vlad. Quando la sua posizione viene minacciata, però, la paura prende il sopravvento e presto dovrà nuovamente decidere fino a dove è disposta ad arrivare per conservare il fragile equilibrio raggiunto.