Tre cani feroci tengono in scacco dei ragazzi nella piscina di una lussuosa casa in cui si sono introdotti, mentre in una villa dei dintorni si festeggia l’inizio dell’estate. È la vigilia di San Giovanni, giorno carico di magia.