Lila, giovane argentino-coreana, si destreggia fra le contraddizioni della sua identità, cercando il proprio posto nel mondo. Il padre Antonio arriva in America Latina 18 anni prima e decide di scommettere tutto sul sogno di un giovane immigrato. Un’epopea familiare che prova a tornare al passato per reinventare il presente.