Nella Slovenia degli anni ’20, Mihrije, Sina e Jasna sono amiche del cuore, tomboy che rifiutano di piegarsi al sistema retrivo in cui vivono. Il loro mondo viene stravolto dall’incontro con Fantasy, donna transgender. Insieme partono per un viaggio nelle complessità dei generi, del desiderio e della scoperta di sé.