Sulla sua isola privata nel Mediterraneo dei tardi anni ’70, Marcos Timoleon, magnate alla Aristotele Onassis, ha organizzato un fastoso e stravagante party di compleanno per Sofia, sua unica figlia ed erede. Per molti conoscenti si tratta dell’occasione perfetta per avvicinarlo e approfittare della sua ricchezza.