Da soli in montagna: Olivia, il padre e la casa in cui abitano. A valle, un macello dove lui lavora. Lei sogna di giorno e vive di notte. Si incontrano solo al crepuscolo e all’alba, quando il sole che sorge la accompagna nel sonno. Ma la scomparsa del padre la spingerà a scendere dai monti per andare a cercarlo.