In una Corea postbellica ed ecologicamente devastata, gli Omega, vittime di mutazioni, sono usati come schiavi. Sujin lavora per il governo, ma mentre cerca Mia, un'Omega che si è data alla macchia, inizia a mettere in dubbio l’ideologia al potere.