Fa sempre più caldo, la gente si spinge verso strane forme di solitudine e Jonah, 28 anni, cerca di offrire conforto agli sconosciuti. Quando però si ritrova a fare da padre alla piccola Nika, tutta la sua vita cambia. Un delicato dramma sulla fragilità delle relazioni umane.