A 14 anni, Fanta è una contorsionista. Viene dalla Guinea e deve destreggiarsi tra la cura della madre malata, la scuola e la sua grande passione: allenarsi con un gruppo di acrobati. Per soddisfare tutte le aspettative, però, finirà per dubitare di ciò che vuole davvero.