Sibiry, coreografo del Burkina Faso che ora vive in Finlandia, fatica a tessere relazioni. In cerca di senso, prova a ristabilire un contatto con l’amato villaggio natale e decide di combattere le disuguaglianze con un semplice, modesto minibus.