Dopo aver rotto con il suo partner, il 76enne Vicente si gode la vita a modo suo a Maspalomas: passa le giornate sdraiato al sole, facendo festa e andando in cerca di piacere. Un incidente imprevisto lo costringe a tornare a San Sebastián, dalla figlia che aveva abbandonato anni prima. Vicente dovrà vivere in una casa di riposo, dove si ritroverà costretto a rientrare nell’armadio e a celare una parte di sé che credeva di essersi lasciato alle spalle da tempo. In questo nuovo contesto, Vicente deve chiedersi se gli resti abbastanza tempo per fare pace con gli altri… e con se stesso.