Nella nuova città, Hania, 11 anni, è presa in giro perché crede alle fate. Per dimostrare la loro esistenza, diventa amica di Michal, un emarginato, e Sindri, un vero spiritello: comincia così una storia che aiuterà Hania ad andare avanti e a scoprire il potere dell'amicizia.