Sud della Francia, anni ‘90. Charlotte e Liza, diciassettenni e inseparabili migliori amiche, vivono per il brivido della musica e per l’eccitante promessa della libertà. Sono diametralmente opposte in tutto, ma insieme sono inarrestabili. Quando il partito di destra inizia a prendere piede nella loro città natale, le ragazze sognano di trasferirsi a Parigi, spinte dalla passione per la musica. Ma un’inaspettata tragedia si abbatte su di loro e Charlotte si ritrova da sola alla soglia dell’età adulta. Portando con sé sogni che erano pensati per due.