Emma, 15 anni, scopre di essere incinta a seguito di uno stupro e sfida la sua repressa comunità rurale protestante per costruirsi un proprio percorso di autodeterminazione. Trasforma il trauma in un motore di emancipazione, sfidando l'ipocrisia morale del villaggio e l'ombra della Seconda guerra mondiale che incombe su tutto.